SAVELLI: "Spalletti è tornato con più personalità di prima" - DOTTO: "Sta dando la sua impronta"

02/02/2016 03:30

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


La Roma riparte dalla vittoria col per preparare la partita di domani contro il Sassuolo.
Luca Valdiserri spiega: "I tifosi romanisti si erano disabituati a vedere le cose normali: vincere una partita, avere un minimo di organizzazione, vedere due passaggi di fila. La partita di domani sera traccerà la stagione: se la Roma vince rientra alla grande nella corsa al terzo posto". Cauto Massimo Cecchini: "Se la Roma non vincesse a Reggio Emilia rivedrei subito i fantasmi all’orizzonte".

Grande protagonista della giornata è , che in conferenza stampa ha espresso con vigore alcuni concetti. Per Marco Madeddu: "Mi sembra che stia facendo il , l'uomo forte, capace di rigirare Trigoria: è entrato e fa il padrone. Mi sembra giusto.". Giancarlo Dotto si dice "Emozionato nel vedere un uomo che sta dando una sua impronta e che si sta giocando la faccia". Meno convinto invece Fabrizio Aspri"Ha credenziali e qualitá ma non mi convincono certe esternazioni: basta con queste frasi sui riportini, questa fenomenite."

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____