PETRUZZI: "Roma ancora in corsa per il titolo se Spalletti fosse arrivato prima" - ZAMPA : "La squadra adesso non si sfalda più come prima"

16/02/2016 03:44

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

La Roma che continua a vincere in campionato è chiamata a un impegno difficilissimo contro il Real Madrid mercoledì prossimo. Intanto, secondo Nando Orsi, si accredita come maggior pretendente per il terzo posto: "Le quattro squadre in ballo non danno certezze. Se ne devo scegliere una dico la Roma, ma occhio alla …".

Riguardo la , Luca Valdiserri è sicuro: "La sfida contro il Real arriva in un momento perfetto perché la Roma ha un morale alto". Roberto Renga, però, è preoccupato: " che marca Ronaldo? Non roviniamolo questo ragazzo". Dello stesso avviso Massimiliano Magni: "Nel momento in cui la fiducia si sta ricostruendo rischi molto..."

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

C’è rammarico, abbiamo perso dei mesi. Bastava fare prima la scelta di e la Roma ora sarebbe ancora in lotta per il titolo. Non staremmo qui ad entusiasmarci per un possibile terzo posto (FABIO PETRUZZI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua)

A Modena si è vista complessivamente la Roma migliore di . Mi è sembrata una Roma più equilibrata. Sono due gli aspetti che mi sono piaciuti: la condizione fisica e gli automatismi che iniziano a scattare. Dopo aver preso il pareggio la Roma di si sarebbe sciolta, questa ha continuato a fare gioco senza problemi (MICHELE GIAMMARIOLI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua)

Prima la Roma si sfaldava alla prima difficoltà e iniziava a non capire nulla. Quello che avvenuto con il Carpi è il segnale di una ritrovata tranquillità, i giocatori credono di più nei loro mezzi. La Roma ha tutte le possibilità per agganciare il terzo posto (CARLO ZAMPA, Rete Sport, 104.2)

Fare una grande partita col Real potrebbe dare ulteriore linfa a una squadra che sta ritrovando vigore, entusiasmo e voglia che si erano persi con . In questo momento c'è anche un po' di fortuna dalla parte della Roma, anche se la fortuna va saputa coltivare (ALESSIO NARDOTele Radio Stereo, 92.7)

E' una di quelle partite in cui, a detta anche di , si rischia di prendere l'imbarcata. Spero che i giocatori seguano il mister, che è sembrato raggiante in conferenza stampa nel post partita di Modena (EMILIANO DI NARDOTele Radio Stereo, 92.7)

Dalla parte della Roma ci sarà uno stadio quasi pieno e che magari darà quella spinta in più, anche se magari mancherà un certo tipo di tifo (NOEMI PIERINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

____

_ _ _