BALZANI: "Totti non farà il dirigente al fianco di personaggi che non lo stimano" - ZAMPA: "Vedere il Capitano messo alla porta di Trigoria è la cosa più dolorosa"

24/02/2016 03:20

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


L'intervista di al Corriere dello Sport fornisce altro materiale alla discussione interminabile sul caso -.
"Una società seria avrebbe parlato domenica a mezzogiorno, ormai è troppo tardi per ricomporre la frattura" dice Stefano Agresti. Roberto Zanni, autore dell'intervista, spiega: " vuole risolvere la situazione col capitano tra una settimana quando arriverà a Roma. La mia sensazione, personalissima, è che il presidente veda più come un dirigente in futuro rispetto al calciatore".

"A vengono offerte tutte le possibilità, tranne quella che vorrebbe: continuare a giocare" è il pensiero di Luca Valdiserri. Diverso il pensiero di Furio Focolari: "Per me a non sarà rinnovato il contratto da calciatore, questo perché sarà proprio a voler smettere"

Riccardo 'Galopeira' Angelini prova a guardare il futuro: "Ora la squadra ha capito che con non si scherza. E  apprezzerà di più l'allenatore in questa versione, rispetto a uno che gli dà sempre corda e ragione".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____


____