ZUCCHELLI: "Real? Spalletti ha mostrato di crederci" - PETRUZZI: "Questo campionato lascerà l’amaro in bocca"

08/03/2016 03:23

MASSIMO ASCOLTO Night


Nemmeno il tempo di godersi i 4 gol che hanno permesso alla Roma di battere la , che subito l'attenzione deve essere spostata sulla prossima gara dei giallorossi. Domani, alle ore 20.45, la Roma cercherà l'impresa nel ritorno degli ottavi di
contro il e, secondo
Fernando Orsi: "Le possibilità sono esigue ma mai dire mai. La Roma di adesso è in salute e se la può giocare con tutte". "Basta che non arrivi l'ennesima debacle già vista negli ultimi anni in Europa, che rovinerebbe tutto", continua Luca Valdiserri. Chi non da affatto chance alla Roma è Furio Focolari: "Prenderemmo in giro la gente dicendo che possono giocarsi la qualificazione. Una rimonta al Bernabeu è impensabile"

Chiara Zucchelli parla dello "spirito" con cui la squadra di si presenterà al Bernabeu: " in conferenza stampa ha mostrato di crederci: questa è già una piccola vittoria. La mentalità è totalmente cambiata rispetto alla gestione ".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

_ _ _