CASANO: "Difficile gestire peggio di così il caso Totti" - DOTTO: "La smentita ufficiale della Roma è stata tragicomica"

17/03/2016 03:08

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


Continua la marcia d'avvicinamento al match con l' di sabato sera, ma gran parte dell'etere romano è ancora concentratissimo sul caso -. Secondo
Federico Nisii" in questo momento è il garante assoluto della Roma e a lui è stata data carta bianca anche sulla gestione del rinnovo del capitano, così si spiega il fatto che sia passato dal 'decide lui' alle dichiarazioni di ieri". Secondo Checco Oddo Casano: "Era difficile gestire peggio di quanto sia stato fatto finora questo finale di carriera di ". Tanto che Maurizio Catalani è sicuro che: "A questo punto alzerà i tacchi e se ne andrà nel peggior modo possibile". "La smentita ufficiale della Roma - ad avviso di Giancarlo Dotto - è stata tragicomica, anche perché non capisco cosa ci sia di male nelle parole di "

Non mancano però però i commenti anche su Roma-. Fernando Orsi avvisa: "Se i giallorossi approcceranno alla gara sentendosi nettamente superiori, perderanno". 

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____