DOTTO: "Sabatini ha sbagliato, gli addii annunciati portano sempre casini" - ZUCCHELLI: "Il pari con l'Inter ci può stare"

22/03/2016 02:30

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

"La Roma deve guardarsi più indietro che davanti, il è imprendibile", è questo il commento di Roberto Pruzzo dopo il pareggio casalingo contro l'. A tenere banco nell'etere romano, però, sono le dichiarazioni alla vigilia del match del Ds che ha annunciato il suo addio: " dovrebbe rescindere il contratto di  adesso, essendo venuto meno il rapporto fiduciario con il club", il parere di Ilario Di Giovambattista. Alessandro Angeloni difende il direttore sportivo: "Per me sabato ha fatto bene a dire la verità, non capisco però perché a dire che ha sbagliato è dovuto essere l’allenatore". Per Alessandro Austini, comunque "il siparietto tra e non è un’immagine da grande squadra…".

Le dichiarazioni del tecnico hanno fatto storcere il naso a Furio Focolari: "A vanno riconosciuti meriti importantissimi ma ora sta andando in delirio di onnipotenza come dimostrano le sue dichiarazioni su . Dal punto di vista tecnico l'addio del Ds sarà una perdita grave". Gli fa eco, sul vuoto che lascerà il ds, Andrea Pugliese: "I contatti ce li ha. Credo che nonostante le critiche quando andrà via la Roma perderà qualcosa. Non è insostituibile ma va sostituito con qualcuno di livello"

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

 

_ _ _

_ _ _