DOTTO: "Totti? Al suo posto non ce la farei a continuare" - PIACENTINI: "Il rinnovo è la soluzione più logica"

02/03/2016 03:31

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


La corsa ai posti che danno l'accesso alla  si fa ancora più accesa dopo il pareggio tra e che ha riportato la Roma in piena lotta.
Franco Melli, però, guarda al calendario: "Ci sono squadre che nelle ultime partite hanno fatto la fortuna di , perché ora non dovrebbero fare la fortuna del ?". Secondo Furio Focolari: "La Roma è la favorita per il terzo posto ma la sfida con la sarà decisiva: se una delle due vince, si stacca". "I giallorossi in questo momento valgono il e lo stanno dimostrando con i risultati e la classifica", il pensiero di Iacopo Savelli.

In mattinata si sono incontrati a Trigoria il presidente della Roma e : "Il rinnovo di ? La Roma è costretta a subire la sua volontà. Se sarà in grado di sopportare questa situazione, buon per lui. Si vede che ha il pelo sullo stomaco. Al suo posto, sinceramente, non ce la farei a continuare", il punto di vista di Giancarlo Dotto.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____