CAPUTI: "Totti, il Cruyff del 2000" - AUSTINI: "Ma per la Roma il capitano non è più un calciatore"

25/03/2016 02:18

MASSIMO ASCOLTO By Night


La pausa del campionato dovuta agli impegni delle Nazionali dà la possibilità all'etere romano di interrogarsi sul futuro. Mancano ormai 8 partite al termine del campionato e la Roma deve ancora sciogliere il nodo , che nelle ultime ore è stato accostato al Milan. "
Tutto è possibile, ma se fossi più che al Milan me ne andrei in America, dove avrebbe la possibilità di imparare l'inglese e assumere le skills per lavorare meglio nella Roma", dice Sandro . "La carriera del più grande giocatore della storia della Roma di tutti i tempi non può finire a coglionella: basta con queste scemenze che leggo ogni giorno", continua Federico Nisii. Sul futuro della squadra giallorossa si sbilancia Fabrizio Aspri: "Il tesoretto della Roma ci fa capire che l’unica via per evitare la fuga dei big è lo sponsor".

Nel frattempo oggi l'Italia giocherà contro la Spagna. L'occasione permette di parlare dei giocatori della Roma impegnati stasera: "Pirlo è giusto che venga messo da parte da ma no: se sta bene perché non dovrebbe giocare agli Europei? , come tanti altri, era stato rovinato da Balotelli", per Furio Focolari. Secondo Gianni Di Marzio: " è tornato quello che era da ragazzo: evidentemente a Milano aveva trovato qualche intoppo. Il giocatore è molto forte".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____