MACCHERONI: "L'obiettivo della Roma è il secondo posto" - PALIZZI: "Non pensare al Napoli vorrebbe dire tarparsi le ali"
06/03/2016 22:42
MASSIMO ASCOLTO
Il successo di venerdì contro la Fiorentina alza l'asticella in casa Roma. "L’obiettivo della Roma è il secondo posto", dice Fabio Maccheroni. D'accordo con lui Jacopo Palizzi: "Non pensare al Napoli mi sembrerebbe come tarparsi le ali".
Prima del campionato però c'è il ritorno di Champions League contro il Real Madrid. "Le partite partono tutte da zero, la Roma ha lo svantaggio di partire da due gol subiti ma anche il vantaggio di partire dalla voglia di rifarsi", è il pensiero di Roberto Renga. "Martedì mi basterebbe rivedere la prestazione dell’andata contro il Real Madrid, magari terminando il match con un pareggio", chiosa Noemi Pierini.
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Al di là del Real Madrid, l’obiettivo della Roma è il secondo posto. Il problema è la testa e come affronti quella partita. Con l’Udinese bisogna vincere per forza. Devono giocare i migliori perché va giocata fino alla fine, ma non bisogna perdere di vista il campionato (FABIO MACCHERONI, Rete Sport, 104.2, Sempre di domenica)
- Le partite partono tutte da zero, la Roma ha lo svantaggio di partire da due gol subiti ma anche il vantaggio di partire dalla voglia di rifarsi. E' più complicato perché stavolta c'è il Real Madrid e i tifosi madrileni non permettono cali di tensione. Ieri fischiavano Ronaldo, che qui in Italia avrebbe monumenti d'oro... Ma dal punto di vista psicologico la Roma ha la testa più libera (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5)
- Spalletti in due mesi ha stravolto il non gioco che c’era prima nella Roma. E’ stato fin troppo facile per il mister prendersi il terzo posto, adesso l’asticella si è alzata e si pensa al Napoli e alla Juventus… (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- La Roma di partita in partita convince sempre di più: è sempre più squadra e non a caso continuano ad arrivare le vittorie. Non pensare al Napoli mi sembrerebbe come tarparsi le ali (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)
-
Martedì mi basterebbe rivedere la prestazione dell’andata contro il Real Madrid, magari terminando il match con un pareggio (NOEMI PIERINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
-
I tifosi della Curva Sud torneranno allo stadio solo se verranno tolte le barriere dalla Curva stessa: la Roma ha fatto passi avanti con il Prefetto Gabrielli e la prossima stagione penso verranno rimosse (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)