ASPRI: "Stasera è un test che non si può sbagliare" - DI GIOVAMBATTISTA: "Battendo la Fiorentina, la Roma può andare a prendere il Napoli"

04/03/2016 23:28

MASSIMO ASCOLTO


Stasera arriva all'Olimpico la , in quello che sarà un vero e proprio spareggio fra le due squadre appaiate al terzo posto, con un occhio alla seconda piazza. Secondo
Fabrizio Aspri: "Quella di stasera è una partita importante, che ci darà il polso della Roma. E' un test che non si può sbagliare". Per Ilario Di Giovambattista: "Se la Roma stasera dovesse battere la potrebbe puntare il e il secondo posto. Una delle due, in presenza di una vittoria, segnerà un solco".

In casa Roma si discute anche del futuro di . "Nel calcio di oggi sono tutti sostituibili e da che mondo è mondo nessun direttore sportivo ha vinto uno scudetto", sostiene Gianluca Piacentini. "Se può esistere una Roma senza figuriamoci una senza ", chiosa Adriano Serafini.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____