PIACENTINI, SAVELLI: "Battere l'Inter per chiudere definitivamente la corsa al terzo posto" - DOTTO: "Spalletti impeccabile sul caso-Totti"

19/03/2016 02:25

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


Giornata di vigilia per la Roma che domani, alle ore 20.45, affronterà l' in un vero e proprio match decisivo per il terzo posto in classifica.
Stefano Agresti analizza la sfida: "L' potrà continuare a sperare nel terzo posto anche pareggiando, perché i punti di distanza rimarrebbero pochi. Sarebbe decisiva, in negativo per i nerazzurri, solo una sconfitta".

Capitolo formazione, sì o no? "Alla luce di quello che ha detto in conferenza stampa mi sono ricreduto: non credo che giocherà contro l'", risponde Guido D'UbaldoAlessandro Austini continua: "A pensare che contro l' potrebbe cambiare e aggiungere un centrocampista per contrastare la grande forza del centrocampo dell', unico vero pregio della formazione di Mancini".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____