NARDO: "Ora non bisogna fermarsi" - DI CARLO: "Comunque finisca la stagione, sarà un'occasione buttata"

06/03/2016 03:30

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


Sette vittorie consecutive, 22 punti nelle ultime 9 partite e terzo posto finalmente in solitaria dopo la vittoria contro la  
"La Roma è una squadra totalmente rifondata. E' una squadra che funziona alla perfezione e la buona sorte gli dà pure una spinta." il pensiero di Franco MelliProprio per questo per Andrea Di Carlo: "Comunque finisca questa stagione deve essere etichettata come una delle più grandi occasioni buttate degli ultimi anni". Alessio Nardo comunque ci crede e sprona: "Ora non bisogna fermarsi, l'appetito vien mangiando"

Protagonista indiscusso della serata è , un giocatore ritrovato nella testa e nei numeri: " è tutt'altro che finito. Anzi, ha ritrovato entusiasmo, fiducia e tecnica. Forse gli ha fatto bene toccare il fondo a Monaco" parola di Sandro .

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

_ _ _ _ _

è tutt'altro che finito. Anzi, ha ritrovato entusiasmo, fiducia e tecnica. Forse gli ha fatto bene toccare il fondo a Monaco (SANDRO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

A livello tattico con è cambiato tutto. C'è stata un'evoluzione in positivo. L'innesto dei nuovi giocatori ha influito molto, mi ha sorpreso più di tutti. merita tanto, ha capito che questa squadra aveva solo bisogno di essere messa in un certo modo per rendere al massimo (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Finalmente alla Roma è arrivato un allenatore che non gli frega nulla di , della Curva e del derby. Non gli interessa niente di nulla. E' arrivato qui e si è messo a fare il suo mestiere (NANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

La Roma è una squadra totalmente rifondata. E' una squadra che funziona alla perfezione e la buona sorte gli dà pure una spinta. Ma la buona sorte aiuta i più bravi e sta facendo un lavoro eccezionale (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Di fronte a certe prestazioni la buona sorte passa in secondo piano, sta facendo un lavoro eccezionale e il mercato ha fatto il resto: è un fenomeno, non ce lo aspettavamo così (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

MI ha fatto piacere vedere una squadra che ha provato in tutti i modi di far segnare (CHIARA ZUCCHELLI, Rete Sport, 104.2)

Molto di quello che sarà il prossimo anno di passerà dalla forza che saprà trasmettere alla Roma (FRANCESCA FERRAZZARete Sport, 104.2)

La Roma gioca e lo fa bene, quella di ieri è stata la vittoria più bella di e comincia ad accorgersene anche la gente. Piano piano si comincia a tornare allo stadio, seppur timidamente (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Finalmente i giocatori sanno cosa fare e riescono a farlo bene, per questo si corre molto di più e meglio rispetto ad appena un mese fa (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)