LEGGERI: "Totti continuerà a giocare da un'altra parte" - DOTTO: "Spalletti conquistò il gruppo quando lo escluse dai convocati"

17/03/2016 22:45

MASSIMO ASCOLTO By Night


All'Olimpico sabato arriverà l' in quello che sarà un vero e proprio spareggio
e l'etere romano rivolge la propria attenzione sulla sfida ai nerazzurri.
"La Roma, se andasse in vantaggio presto contro l’, potrebbe davvero affossare la squadra di Mancini" secondo Alessandro Austini. " lo temo, ma ha evidenti limiti caratteriali che lo rendono un giocatore discontinuo" dice Alessandro Crisofori soffermandosi sull'ex di giornata. "I giallorossi dovranno anche tener conto del fattore Orsato" è il pensiero preoccupato di Fabrizio Aspri in merito al direttore di gara.

Impossibile non focalizzarsi anche sul caso che continua a tenere banco. "Il capitano non si faccia rinnovare il contratto e non insista in una storia tecnicamente finita, la Roma attuale non è la Roma che lo ha cresciuto" è l'opinione di Ivan Zazzaroni. " ha il sacrosanto diritto di voler giocare un altro anno, se se la sente. Dal presidente della Roma mi aspettavo un atteggiamento diverso" chiosa invece Xavier Jacobelli.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

 

____

____