NARDO: "Il derby è uno scoglio da superare con brillantezza" - PALOMBELLA: "Non bisognerà sottovalutare l'impegno"

26/03/2016 23:30

MASSIMO ASCOLTO

Il campionato è fermo a causa della sosta per le nazionali, ma è quasi impossibile non iniziare a pensare al derby, prossimo impegno dei giallorossi. Massimiliano Magni è deluso per la posizione in classifica dei giallorossi: "La Roma per me è meno forte della , quello che per me non è normale è che si arrivi dietro al ". Un ridimensionamento nelle ambizioni per questa stagione, che potrebbe permettere ai giallorossi un passo falso: "Anche se dovesse perdere il derby, la Roma avrebbe ancora il terzo posto in mano. Perdere un derby, però, - sottolinea Alessio Nardo - potrebbe essere deleterio dal punto di vista del morale".

Sempre riguardo alla stracittadina: "Qualunque sia la situazione delle due squadre, non temere il derby significa non aver capito nulla della cultura calcistica di questa città", il monito di Sandro 'Fuffo' Bernardini.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _