PIACENTINI: "Poche volte la Roma è stata così tanto più forte della Lazio" - MELLI: "Ma non vedo una vittoria dei giallorossi nel derby"

31/03/2016 22:49

MASSIMO ASCOLTO

Il derby di Roma si avvicina e monopolizza, o quasi, i temi affrontati dall'etere romano. "Il derby è stata una rottura di scatole, se non ci fosse sarebbe meglio per tutti. La Lazio rischia di prendere 4-5 gol, la Roma se incappa nella giornata sbagliata rischia di perderlo e complicherebbe tutto. Un pareggiotto in fin dei conti farebbe bene a entrambi", dice Roberto Pruzzo. Per Gianluca Piacentini: "Poche volte i giallorossi sono stati così tanto più forti dei biancocelesti". Marco Valerio Rossomando è più cauto: "Sarà una partita difficile contro la Lazio anche perché i biancocelesti da inizio anno hanno perso solo due partite in campionato…".

Secondo Mino Raiola sarà difficile trattenere al termine della stagione. "Non percepisco grande preoccupazione sul greco ma c'è la consapevolezza che a breve sarà un discorso da affrontare. Il centrale è uno dei migliori difensori del mondo ed è normale che ci siano squadre su di lui", il pensiero di Alessandro Austini. "Se tu non pensi che i grandi giocatori o comunque quelli che ti consentono di diventare una grande squadra debbano guadagnare tanto, tu li puoi perdere tutti. E' un cane che si morde la coda: come ci arrivi ai grandi obiettivi se vendi i grandi giocatori? Qui rischi di ricominciare ogni anno da capo", aggiunge Alessandro Angeloni.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____