DOTTO: "Altra chance a Dzeko? Lui è il primo a non darsela" - ZAMPA: "Il nuovo ds non è una questione centrale"

24/03/2016 03:25

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

 

Si comincia a respirare aria di derby nell'etere romano, e proprio i pensieri sulla stracittadina tengono banco fra gli opinionisti. Franco Melli ha pochi dubbi: "La Lazio non ha nulla da perdere, giocherà a testa liberà e vincerà 2/3 a 0". Cautela invece nelle parole di Federico Nisii"Per le angosce che porterebbe una sconfitta, non mi dispererei per un pareggio".

Uno sguardo è sempre rivolto però al prossimo futuro della Roma, specialmente sul nome del prossimo ds. Alessandro Cristofori si chiede: "Cosa cambia fra , Balzaretti o Carli? Non esistono ds da grande o da piccola squadra", mentre Andrea Pugliese non vede pronto per una scrivania in società: "Francesco è un ragazzo schivo e riservato, per fare il dirigente devi alzare la cornetta, tessere rapporti, conoscere".

Furio Focolari detta invece le linee guida da seguire sul prossimo mercato affinché i giallorossi possano essere competitivi per il titolo: "Per vincere il campionato devono comprare un , almeno due difensori e un centravanti".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____