20/03/2016 23:02
Distanze congelate per il terzo posto, mentre per la seconda piazza si aspetta il risultato del Napoli per vedere se è possibile rientrare in gioco. La Roma va alla settimana di sosta del campionato interrompendo la striscia di vittorie consecutive. Più del campo, però, a fare notizia è il ds Sabatini, che ha confermato il suo addio a fine stagione. "Ha sbagliato a dire quelle parole, ma mi chiedo il perché di quell'uscita", si chiede Massimo Ruggeri. "Non ha detto nulla di nuovo", minimizza Piero Torri.
Nel frattempo i giudizi sul campo si concentrano sulla prestazione di Edin Dzeko. "Pur con gli errori, la sua presenza è stata determinante", sostiene Paolo Assogna. "Un'altra occasione persa per cambiare le sorti della sua stagione", il giudizio di Andrea Di Carlo. "Abbiamo capito che per Spalletti è più utile come subentrante, ma a queste condizioni non resta", conclude Fabio Maccheroni.
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
La Roma ieri non mi è piaciuta del tutto, ma ha confermato di essere squadra: dopo il gol non si è sciolta, anzi ha rischiato di vincere e lo meritava. Sabatini? Non ha detto niente di nuovo. Quando Dzeko è stato in campo ha dimostrato che sarebbe stato meglio farlo giocare dall’inizio (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
Sabatini ha sbagliato a dire quelle cose prima della partita, ma mi chiedo anche il perché le abbia dette, quali sono i motivi di questo ‘sfogo'? (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
Quando è entrato Dzeko è cambiata la partita, ma le occasioni che sbaglia sono decisive (FILIPPO BIAFORA, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
Qual è il senso di affidare il mercato a un direttore sportivo che ha annunciato l’addio a fine stagione e che magari tra un paio di mesi lavorerà in un altro club? (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Il punto di ieri è fondamentale anche perché ieri la Roma non era brillantissima e l’Inter ha messo un pullman davanti la porta (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)