DOTTO: "Dzeko e Iturbe i peggiori acquisti di Sabatini" - SAVELLI: "Scambio con l'Inter per Icardi? Non esiste"

26/03/2016 03:00

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


La pausa per le amichevoli delle nazionali lascia spazio per qualche riflessione sul calciomercato, dato che è questo il momento in cui si comincia a pianificare la stagione successiva. Dopo mesi avari di soddisfazioni, al centro del dibattito c'è , la cui permanenza nella capitale non è più così certa. Per
Franco Melli il bosniaco: "Può anche rimanere, va escluso che lui sia ancora centrale nel progetto". "Se fosse quello di quest’anno non mi sentirei tutelato in attacco in vista della prossima stagione", continua Marco Valerio RossomandoAlessandro Austini è allettato da una voce di mercato: "Il cambio - per Icardi lo farei, già solo per un fatto di carta d'identità".

Jacopo Sonnino è deluso dal percorso fatto dalla Roma fino a questo momento: "Sentire che dice che la Roma deve arrivare terza fa tristezza: in precedenza si parlava di una squadra che dovesse lottare per lo Scudetto. Questa è una stagione interlocutoria".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____


Mi dispiacerebbe dover ripartire pensando di comprare un attaccante, dato che l'arrivo di aveva messo d'accordo tutti. La mia paura è che l'attenzione per la punta distolga l'attenzione dalle altre priorità di mercato (
ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 104.2)