PETRUZZI: "Il derby è la partita giusta per Totti" - GIAMMARIOLI: "Idea intrigante ma rischiosa"

30/03/2016 03:21

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

 

Terminate le vacanze pasquali, è tempo per gli opinionisti romani di entrare totalmente in clima derby. La stracittadina di domenica è dunque il tema dominante di giornata: "La Lazio è in condizioni psicologiche pessime e non ci sarà nemmeno il pubblico a spingerla: per me la Roma vincerà 3-0" afferma sicuro Ilario Di Giovambattista. "Sento meno il derby rispetto a qualche tempo fa, anche per l’assenza di tifosi" sostiene Marco Madeddu sempre in merito all'assenza del cuore di entrambe le curve. Sandro 'Fuffo' Bernardini prova a fornire un'ulteriore motivazione alla Roma per aggiudicarsi la gara: "Vincere il derby anche solo per affossare definitivamente la Lazio".

L'etere romano non cessa poi di tendere un orecchio alle insistenti voci di mercato in uscita. Per Fabrizio Aspri la politica da adottare per fare cassa è chiara: ", a mio avviso, non rientra davvero nei piano del tecnico toscano. Se deve essere venduto un big, che sia il numero 15". Di tutt'altro parere invece Francesco Balzani: " è più sostituibile di a livello tattico e per quel che ne so ha più richieste del bosniaco".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

 

_ _ _

____