ZAMPA: "Spero che Totti rimanga, con Spalletti potrà alzare un altro trofeo" - CASANO: "Ma lo farebbe da separato in casa"

16/03/2016 02:10

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


L'etere romano rivolge i propri pensieri alle smentite di sull'intenzione di volere dirigente l'anno prossimo e sulla paventata cessione societaria.
"Se non c'è nessun problema per il presidente, perché il sta ancora aspettando una chiamata della società per il rinnovo?" si chiede Stefano Carina. "Sono convinto - ammette Max Leggeri - che alla fine , con il placet di , firmerà il rinnovo per un altro anno con la Roma da giocatore, spinto verosimilmente dalla voglia di vincere". Carlo Zampa auspica un altro anno del capitano in giallorosso, in quanto: "Vorrei vederlo alzare un altro trofeo prima del ritiro, ora con c’è questa speranza"

In evidenza anche l'ottimo momento in campionato della Roma, con un occhio alla sfida all' del prossimo turno: " in campo dal 1’ sabato sera? Io non lo metterei" dice Sandro 'Fuffo' Bernardini, mentre per Adriano Serafini"La gestione di del caso ha conquistato lo spogliatoio".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____