LEGGERI: "Spalletti è un gigante, ora si è alzata l'asticella" - NARDO: "Forse ha un po' esagerato, la Roma era una non squadra due mesi fa"

10/03/2016 03:10

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


La Roma non compie miracoli e viene eliminata dal . A guadagnare la scena, però, sono le parole di  nel dopo partita.
"E' stato perfetto" dice Alessandro Angeloni. Per Ubaldo Righetti "dovrebbe essere il tecnico a scegliere il nuovo direttore sportivo". "E' un discorso che ha conquistato tutti, semmai succederà quello che ci auguriamo questo sarà il punto di partenza: basta con le belle sconfitte", il pensiero di Piero Torri.

Anche Max Leggeri loda : "E’ un gigante, che si staglia sui ‘nanopensieri’ che albergano in questa città. Da ieri sera si è alzata l’asticella. Ora non basterà più una Roma bella, ma una Roma bella e vincente". Alessio Nardo, invece, precisa: "Due mesi fa, la Roma era una non squadra. Nei 180 minuti i giallorossi comunque ha fatto bene, forse sono state un'esagerazione le dichiarazioni del tecnico"

 

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

_ _ _