PALIZZI: "Non vedo Totti convinto a fare il dirigente" - ZAMPA: "I romanisti che hanno il coraggio di criticarlo sono come i laziali..."

23/04/2016 03:45

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


In casa Roma si continua a respirare entusiasmo dopo la doppietta di contro il Torino, anche se la figura del capitano continua a dividere l'etere romano. 
"Il vecchio è stato il giocatore che ha segnato la doppietta più veloce del campionato, allora è lento o è veloce? Chi puoi dirgli quando è finita? considera ormai importante solo da fermo, invece lui va in mezzo alla mischia e segna..." sostiene Luca Valdiserri. Per Stefano Agresti il merita una chance da titolare contro il "sarebbe una grande occasione per vederlo per un po’ di più anche se, per riuscire a non farlo segnare, forse lo metterà nel recupero…"

Gianluca Piacentini crede ancora in "Darei un’altra possibilità al bosniaco e lo confermerei in vista della prossima stagione. Nonostante il bosniaco la Roma ha il migliore attacco della Serie A, forse i soldi vanno spesi per altri ruoli…", mentre Roberto Infascelli non vede comunque motivi per non rinnovare il contratto del numero 10 giallorosso: "Vuole essere utile alla squadra, si accontenta di poco dal punto di vista economico, si mette a disposizione e quando entra risulta decisivo".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

 

____

____

  • E' passata molto tra la gente l'idea che vuole il bene della Roma, in realtà vuole quello che lui crede sia il bene della squadra ma l'allenatore può anche sbagliare (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 104.2)
  • Il pensiero che il proprietario della Roma veda in un ostacolo nel percorso verso la vittoria della squadra mi inquieta. Vedo solo problemi di personalità, in tutti quanti, e quando si trova si pensa ad allontanarla (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 104.2)