ZAMPA: "Voglio battere il Napoli con Higuain in campo" - DOTTO: "Nainggolan e Pjanic sul mercato? Il belga sicuramente non partirà"

16/04/2016 03:19

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


Dimissionario ma ancora al comando. Il futuro della Roma passa inevitabilmente per la situazione del ds . Futuro che nello specifico resta incerto, visto che la società non ha ancora preso una posizione sull'addio annunciato del direttore sportivo.
"Le dimissioni vanno ratificate sempre, puoi fare un tentativo ma non ci si può impuntare", il commento di Alessandro Angeloni. "Lui e non si sono nemmeno parlati", ribatte Maurizio Catalani. "Le cose sono due: o vuole vincolare a questo contratto, facendogli continuare il suo lavoro per la Roma, oppure vuole impedirgli di legarsi a un altro club in Italia", sostiene Alessandro Austini. Ci va giù pesante invece Franco Melli: "Non è mai riuscito a costruire una squadra da scudetto, lui le smonta le squadre".

Incombe però Atalanta-Roma e la sfida a distanza con il per il secondo posto. "Quello che arriva potrebbe essere l'ultimo treno per il secondo posto. Se il dovesse fare punti con l', sarebbe praticamente impossibile superare i partenopei", afferma Max Leggeri. Stefano Carina non è ottimista: "Io ero pessimista quando la Roma era a 4 punti dal , figuriamoci ora. La chiave è la gara di domani tra e ma anche se l' dovesse vincere non è poi così scontato che la Roma batta il nello scontro diretto".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____