DOTTO: "Si sta formando un gruppo straordinario" - ZUCCHELLI, SAVELLI: "Si ricorda a fatica una Lazio più scarsa di questa"

05/04/2016 03:25

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

 

Quattro a uno. Questo è stato il verdetto del derby di ieri pomeriggio che ha visto la Roma rifilare una goleada alla Lazio. Alvaro Moretti individua in l'uomo chiave: "E' il grande vincitore della partita di ieri: è riuscito a dare alla squadra regole dure e ferree. Il tecnico toscano è il dominatore della scena romana". Sulla stessa lunghezza d'onda il commento di Fabrizio Aspri, che sottolinea anche i meriti dei singoli: "Sento commenti assurdi, una Lazio penalizzata dagli arbitri, una partita da pareggio. La realtà è che la Roma ha annichilito l'avversario, ha surclassato Biglia, da terzino è stato maestoso". Gianluca Piacentini coglie invece un altro aspetto fondamentale dell'ultimo turno: "La Roma ha risvegliato una possibilità che sembrava sopita, andare a riprendere il ".

In giornate così, non può mancare un pizzico di goliardia, Alessandro Cristofori chiosa sarcastico: "E' vero, l'arbitro ha deciso la partita: dite ai laziali che noi saremmo pronti a rigiocarlo quando vogliono...". Federico Nisii elogia invece ironicamente il presidente laziale: "Lotito ci regala squarci di immensità da circa 12 anni".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____