24/04/2016 22:32
Vigilia di Roma-Napoli. Una sfida da cui passano le residue ambizioni dei giallorossi di agguantare il secondo posto, ora occupato dai partenopei. Una sfida che arriva sull'onda della doppietta record di Francesco Totti. Sia il capitano, con le sue parole rilasciate ieri, che il tecnico Spalletti nella conferenza stampa odierna hanno cercato di calmare le acque sul dualismo che si è alimentato in questi giorni. "Entrambi hanno a cuore sia la Roma che loro stessi, entrambi hanno sbagliato qualcosa", il commento di Valentina Catoni. "Spero che la favola del Capitano si concluda nel migliore dei modi", ribatte Gabriele Fasan.
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
Totti-Spalletti? Non credo né alla guerra né alle pace fatta in un giorno: hanno entrambi a cuore la Roma, ma anche a cuore loro stessi. Entrambi però hanno sbagliato qualcosa (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)