CRISTOFORI: "Spalletti è stato l'unico chiaro con Totti" - MELLI: "De Rossi sta diventando un altro caso"

02/04/2016 23:58

MASSIMO ASCOLTO


L'etere romano vive la vigilia del derby con i consueti dubbi sulla formazione che sceglierà mister ,
finto nueve o terminale offensivo?
Valentina Catoni non ha dubbi: "Io metterei il con il bosniaco prima punta. Non è per presunzione, ma la Roma deve entrare in campo per schiacciare la Lazio dal primo istante". Guido D'Ubaldo è sicuro: "Non mi aspetto in campo domani, il bosniaco è l’opportunità di cambiare in corso la partita", mentre Alessandro Austini: "Domani giocherà : è una partita che la Roma sarà costretta a fare e il bosniaco può aprirti spazi"

Intanto fanno discutere le parole di in conferenza stampa: "Si è incentrata un po' troppo su e poco sulla partita di domani che è fondamentale", la critica di Noemi Pierini. "C'è qualcosa di sbagliato nell'aria se non si può parlare più di in conferenza stampa", il pensiero di Andrea Di Carlo. Per Alessandro Cristofori, invece: "L’unico chiaro con è stato perché glielo ha detto che avrebbe potuto non giocare più"

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _