ASPRI: "Stasera preferirei vincesse il Napoli: c'è la necessità di mettere nel congelatore il terzo posto" - DI GIOVAMBATTISTA: "Spalletti decisivo nella scelta della Roma di non rinnovare con Totti"

16/04/2016 23:13

MASSIMO ASCOLTO


La Roma giocherà domani all'ora di pranzo a Bergamo ma l'attenzione dei giallorossi sarà rivolta anche questa sera alla sfida tra
: un occhio al secondo posto degli azzurri tenendo a distanza i nerazzurri, questo l'obiettivo della squadra di
. "
Se fossi tifoso della Roma spererei che si fermasse il questa sera contro l’: i giallorossi, con lo scontro diretto in casa, possono puntare ancora al secondo posto", spiega Massimo Cecchini. Fernando Orsi mette in guardia i giallorossi: "Per essere una partita giocata alle 12:30 sarà dura per la Roma, non mi meraviglierei se uscisse un pareggio". "C’è il rischio che se stasera vince l’ e domani la Roma non batte l’Atalanta, vai a complicarti una stagione che si era in gran parte raddrizzata", sentenzia Alessandro Angeloni.

Capitolo . Luca Valdiserri è contro l'organizzazione dell'ultima partita del capitano: "Mi fanno schifo le ultime partite e non la farei, anche perché non c’è nulla da festeggiare". "Lasciarsi così mi fa subito pensare che una parte fondamentale di questa scelta ce l'ha avuta ", è il pensiero di Ilario Di Giovambattista.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____