ZAMPA: "Spero che la prestazione di ieri aiuti Totti a ottenere il rinnovo" - CASANO: "Nainggolan e Strootman devono essere i primi tasselli della prossima stagione"

13/04/2016 04:30

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Pareggio amaro condito da tanta sfortuna per la Roma che ieri sera è stata fermata sull'1-1 dal . Di sicuro non ha convinto la prestazione dei giallorossi. A Massimiliano Magni, per esempio "Nel primo tempo la Roma è stata un po' scolastica", mentre a Gianluca Piacentini: "E' sembrata meno brillate e meno intensa". Tanto che, a Ubaldo Righetti: "Ieri, in alcune fasi, mi è sembrato di rivedere la squadra di ".

Tra i tanti temi toccati, il ritorno in campo da protagonista di . "Serve ancora e andrebbe gestito con un po' meno invidia", commenta Francesco Balzani. "Con lui al posto del 'fantasma' il fatturato migliora...", ironizza Franco Melli. Capitolo sul mercato e sulle parole di di ieri. "Mettiamoci in testa che un big partirà", sostiene Fabio Petruzzi. 

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____


serve ancora e lo abbiamo visto. La sua è una situazione che poteva essere gestita meglio da parte di tutti, probabilmente anche da parte di . In 270 minuti ha fatto un gol e 3 assist, evidentemente può ancora dare qualcosa. Mi aspetto che sia gestito bene come ieri fino a fine stagione. E che poi la sua questione sia gestita con un pochino meno d'invidia (
FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5)

_ _ _