AUSTINI: "La Roma non resterà in balia degli umori di Sabatini" - GIAMMARIOLI: "Dzeko? La società non può permettersi un panchinaro di lusso"

14/04/2016 03:19

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


I discorsi degli opinionisti dell'etere romano si concentrano sulla possibilità di un addio di al termine della stagione.
"La società non può permettersi di tenere un panchinaro di lusso che guadagna quasi 5 milioni netti all'anno", secondo Michele Giammarioli. "Per vincere lo Scudetto serve un numero 9 che vada in doppia cifra e mi sembra che abbia fatto una scelta ben precisa su , non schierandolo nelle partite più importanti di questi ultimi mesi", dice Checco Oddo Casano.

Uno sguardo anche al futuro da Alessandro Austini: "Credo ci sia del vero sul fatto che voglia al suo fianco al Chelsea, ma non posso pensare che la Roma resti ferma in balia degli umori del proprio ds"

____

 

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____