DI CARLO: "Busserei alla porta del Psg per Cavani" - CATONI: "Continuo a sperare che la Roma arrivi seconda"
10/04/2016 23:17
MASSIMO ASCOLTO
Domani alle ore 20.45 la Roma giocherà in posticipo allo stadio Olimpico contro il Bologna, partita importante per i giallorossi se vogliano continuare a sperare nel secondo tempo. "Io continuo a sperare di arrivare secondo, nonostante il Napoli abbia un calendario migliore", spiega l'ottimista Valentina Catoni.
Nell'etere si continua comunque a parlare di mercato. Il 'sogno' di Andrea Di Carlo ha un nome: "Busserei alla porta del Psg per Cavani". Più 'realista' Gabriele Fasan che spiega: "La Roma è difficilmente migliorabile: dovresti prendere 'un altro Strootman' e poi rafforzare il reparto arretrato"
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Se vogliamo parlare di una squadra che cresce allora non devi vendere. Per prima cosa devi pensare alla squadra per vincere poi vendi gli esuberi. A me non piace che prima si va a guardare il bilancio perché poi non mi si venga a dire che si vince in 3 anni (FABIO MACCHERONI, Rete Sport, 104.2)
- A Roma si parla troppo? Io sono contrario all'idea che l'ambiente influenzi i risultati di una squadra. Lo vedo come un alibi (FILIPPO BIAFORA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- I risultati di questa annata non li accollo ai giocatori ma solo alla dirigenza che non si è resa conto prima che il ciclo Garcia era finito da tempo. Mercato? Io busserei alla porta del Psg per Cavani (ANDREA DI CARLO, Rete Sport, 104.2)
- Io continuo a sperare di arrivare secondo, nonostante il Napoli abbia un calendario migliore (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Chi comprerei con i 40 milioni di Nainggolan? La Roma è difficilmente migliorabile: dovresti prendere un altro 'Strootman' e poi rafforzare il reparto arretrato (GABRIELE FASAN, Rete Sport, 104.2)