ZAMPA: "Il rinnovo di Totti? Tutto sta andando per il verso giusto" - DOTTO: "Ormai è diventato un argomento tabù"

30/04/2016 03:58

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


-Roma, si va verso la fumata bianca e il rinnovo di contratto per un anno.
Carlo Zampa manifesta a tal proposito la sua soddisfazione: "Sono contento per il rinnovo di , sta andando tutto per il verso giusto. Io l'avrei risolta molto prima questa storia, senza aspettare queste ultime sue prestazioni. Lui me l'aveva detto di sentirsi ancora un calciatore e se te lo dice lui gli devi dare ragione". Luigi Ferrajolo invece puntualizza: " potrebbe creare dei problemi a , ma in via esclusiva nel rapporto con i media. Per il rinnovo contrattuale del capitano giallorosso, la mediazione vera è quella che c’è tra Francesco e il tecnico di Certaldo". Prevale ancora il pessimismo invece nelle parole di Francesco Balzani: "A Boston non hanno cambiato ancora idea anche se si vuol far sapere che è così e purtroppo nella Roma oggi ci sono varie forme di comunicazione su questa storia. Spero vinca la spinta popolare, ma oggi sono più negativo".

Nel frattempo nell'etere romano è ufficiosamente partito il via alla ricerca del successore di . Adriano Serafini ha le idee chiare: "Giroud è un'operazione fattibile, alla . Rispetto al bosniaco mi sembra più cattivo e secondo me è uno di quelli bravi con la testa e i piedi. Non è Cavani o Ibrahimovic ma rientra nei parametri della Roma eccome". Di diverso avviso Federico Nisii: "Se fossi un dirigente della Roma farei di tutto per strappare Icardi all'".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____