DI GIOVAMBATTISTA: "Totti ha l'offerta in mano della Roma per il rinnovo" - ASPRI: "Far giocare Dzeko? Rabbrividisco all'idea..."

30/04/2016 23:45

MASSIMO ASCOLTO


A due giorni dalla partita contro il , fondamentale per il sogno secondo posto, si continua a discutere del rinnovo del contratto di
.
Ilario di Giovambattista rivela: "Ve lo do per certo: la Roma ha offerto a il rinnovo di un anno da calciatore. Il capitano ha l’offerta in mano". "Fossi in ci rifletterei bene sul rinnovo, gli hanno dato un contentino", dice Roberto Pruzzo. "Penso che il contratto di possa sancire il ritorno di un tifo degno per la Roma. Tanta gente è stufa di vedere le partite in tv, vuole tornare allo stadio", secondo Massimo Cecchini.

Si discute anche di mercato: "Alla Roma servono due centravanti: a quel punto si potrebbe fare un ragionamento differente sugli esterni, magari non riscattando e reinvestendo quei 13 milioni per comprare un'altra punta", l'idea di Massimiliano Magni. Ma Alessandro Cristofori si chiede: "Ma perché dovrebbe cercare di lavorare su e la Roma invece non dovrebbe riscattare ? Mi sembra una cosa cervellotica…".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____