AGRESTI: "Tutto ha un prezzo, le parole di Pallotta lasciano il tempo che trovano" - CATALANI: "Dalla Roma un milione di cose dette ed autosmentite"

09/04/2016 23:00

MASSIMO ASCOLTO


London calling. Nonostante un secondo posto ancora alla portata della Roma e che dista solo 4 punti, il mercato e il viaggio di in Inghilterra sono gli argomenti più trattati nell'etere romano. Spiega
Guido D'Ubaldo: "Sarei molto sorpreso se, 24 ore dopo le dichiarazioni di , fosse andato lì per cedere un proprio pezzo pregiato: sarebbe come delegittimare le parole dello stesso presidente". "Non so se il ds possa essere arrivato al punto di farsi fotografare per provocare il presidente", continua Piero Torri.

Stefano Agresti crede ad una trattativa in corso per : "Tutto ha un prezzo e tutto si può vendere di fronte ad un'offerta ritenuta congrua o esagerata. Le frasi di sul mercato lasciano il tempo che trovano: se le offerte importanti arrivano, i giocatori partono". Maurizio Catalani critica invece l'operato della società: "Accade sempre il contrario di ciò che viene detto. E' un continuo di smentite, di cose fatte, dette, sbagliate e cambiate: di cose dette ed autosmentite dalla Roma ce ne sono un milione..."

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____