DI LIVIO: "Per vincere alla Roma servono giocatori di carattere, di temperamento, di personalità" - TORRI: "Io andrei dall’Everton con Dzeko, Paredes e Ljajic per prendere Lukaku"

15/04/2016 03:26

MASSIMO ASCOLTO NIGHT

Domenica la Roma tornerà in campo per affrontare l'Atalanta allo stadio Atleti Azzurri d'Italia. "A Bergamo i romani sono visti come il fumo negli occhi, specialmente a livello calcistico, ecco la ragione per cui la Roma non parte favorita", avvisa Furio Focolari. Per questo motivo, ricorda Massimo Cecchini: "La Roma ha bisogno di punti, non ha tempo per esperimenti. Anche entra in questa legge di , che non vuole più commettere errori come fatto con ".

L'etere romano si concentra anche sui temi di mercato. "Bisogna fidarsi dei massimi esponenti della società, ecco perchè mi fido delle parole di perchè è il presidente e tendo a credergli", per Carlo Zampa. "Questa stagione e le prestazioni della Roma hanno dimostrato che per migliorare la squadra giallorossa servono dei top player", dice Max Leggeri.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____