MINIMO ASCOLTO - MELLI: "La Lazio sta morendo" - GALASSO: "Datemi Keita e Klose dal primo minuto e poi ne riparliamo..."

04/04/2016 22:28

MINIMO ASCOLTO

"Buongiorno a tutti, oggi è uno di quei giorni in cui è dura per tutti i laziali di buona volontà". Guido De Angelis non può che analizzare il derby di ieri pomeriggio, perso per 4-1, e l'attuale triste momento della Lazio: "Il rischio di ieri era di prendere un bagno terribile ed è successo. Potevamo subire una goleada ancora più ampia. Abbiamo perso un derby perché abbiamo una difesa imbarazzante. Se hai difensori che non sono degni di questa categoria - aggiunge - ti ritrovi che ti segna staccando come Silvio Piola. Ieri ho rimpianto Biava". Durissimo il commento di Franco Melli: "La Lazio in questa città sta morendo".

Per Ricky Buscaglia il risultato è bugiardo: "Se il risultato finale fosse stato un pareggio non sarei stato molto sorpreso. Tanti errori che potevano essere evitati, tanta sfortuna: è stata la cartolina della stagione il derby di ieri". Agli antipodi, il punto di vista di Stefano Pantano: "Gli ultimi 10 minuti erano interminabili, sembrava un incubo. Ormai non importa più il derby, anche i romanisti ci hanno perso gusto".

C'è anche chi cerca di vedere qualcosa di positivo: "L’aspetto migliore di ieri era il sole all’Olimpico…", spiega Luigi Sinibaldi.

____

Questo e tanto altro in “Minimo Ascolto“, edizione speciale della rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata sull'altra sponda dell'etere romano. Buona lettura.

____

____