ASPRI: "Totti contro il Napoli potrà essere fondamentale" - D'UBALDO: "Pallotta ha già deciso, speriamo che i tifosi gli facciano cambiare idea"

24/04/2016 00:21

MASSIMO ASCOLTO


Sale l'attesa per il big match tra Roma e in programma lunedì 25 aprile alle ore 15. I discorsi dell'etere romano, però, continuano a concentrarsi sul mercato e sulla questione . "
La Roma in giro per il mondo non è né , ma . Il capitano ha chiesto solo di sapere se viene considerato ancora un calciatore oppure no", dice Roberto Renga. "La politica della Roma non cambierà, nonostante le parole di . Probabilmente ancora una volta ci sarà una rivoluzione, necessaria in alcuni reparti come l'attacco. I numeri dicono che senza la Roma avrebbe fatto 3 punti nelle ultime 3 partite, il calo fisico è una realtà", il pensiero di Marco Madeddu. "Dentro la Roma non c'è al momento la volontà ferrea di vendere , il suo futuro si giocherà tra lui e qualora servisse fare una cessione eccellente. Col terzo posto consolidato, non credo ci sarà bisogno di fare tante vendite", secondo Massimo Cecchini.

 

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _