DOTTO: "Pallotta non ha mai comunicato prima di oggi una strategia di mercato" - SAVELLI: "Il presidente vuole trattenere Pjanic? Bisogna capire se ci riesce"

08/04/2016 03:05

MASSIMO ASCOLTO NIGHT


 

L'etere romano drizza l'orecchio verso le dichiarazioni di , intervenuto nel pomeriggio alla radio ufficiale del club giallorosso. Alessandro Cristofori precisa: "Le parole del presidente sono ancora più importanti alla luce del fatto che la Roma non ha acquisito matematicamente né il secondo, né il terzo posto, quindi senza ancora garanzie di tipo economico". "Mi sembra che il concetto espresso da non sia la volontà di non cedere, ma piuttosto di rafforzare. Se tanto mi da tanto, se trovi dei perni su cui costruire la squadra, allora non li vendi: e si parla dei vari , e . Non ci metterei la mano sul fuoco sul fatto che non parta ma immagino che se la Roma sia costretta a vendere cederà solo un pezzo pregiato, non smantellerà", il pensiero di Andrea Pugliese.

Rimane in evidenza anche i temi del campionato. "E' già tutto scritto: i piagnistei dell'ambiente napoletano porteranno ad una riduzione della di Higuain, l'argentino giocherà la partita con la Roma il 25 aprile, ma il perderà ugualmente", secondo Roberto Infascelli.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____