ZAMPA: "Napoli ancora favorito per il secondo posto" - GIAMMARIOLI: "Ma ieri ha accusato il colpo..."

27/04/2016 03:58

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


Meno 2 dal a
dalla fine: l'ultima curva del campionato riporta i giallorossi in zona diretta.
Alessandro Cristofori ci crede: "Con la partita di ieri la Roma si merita il secondo posto: il aveva la possibilità di prenderselo e non lo ha fatto, probabilmente non è una grande squadra". Si mantiene cauto invece Fernando Orsi: "Il finale di campionato può essere vibrante, non sono sicuro che Roma e facciano 9 punti nelle ultime tre partite".

L'etere romano si interroga anche su un tornato decisivo ad altissimi livelli. Marco Madeddu azzarda il paragone amarcord: "? Si è capito che può essere l’Altafini dei giorni nostri", mentre Checco Oddo Casano sottolinea: " comunque è più sereno quando entra, si vede: ha capito che il suo apporto può essere fondamentale anche negli ultimi 10/15 minuti". Federico Nisii elogia invece la 'mistica' del 10 giallorosso: "Gli avversari quando entra lui percepiscono che qualcosa può accadere…"

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____