DOTTO: "Delittuoso pensare di cedere un pezzo pregiato come Nainggolan" - SAVELLI: "Ma se vuoi monetizzare è il momento giusto"

28/04/2016 02:55

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


Il campionato è alle ultime curve e trovano sempre più spazio i discorsi sul calciomercato, in particolare quello che riguarda il futuro di
"Il belga sta sempre più diventando un punto di riferimento. Anche come identificazione per i tifosi" sottolinea Alessandro Cristofori. Sulla stessa lunghezza d'onda anche Giancarlo Dotto: "Sarebbe una ferita enorme: è una persona straordinaria e un calciatore al massimo del suo rendimento. Anche se è necessario vendere un giocatore, pensare di cedere un pezzo pregiato, che sia lui, o , mi sembra delittuoso". Iacopo Savelli invece la vede da un altro punto di vista: " è un giocatore straordinario ma è nell'età in cui, se decidi di monetizzare, è il momento giusto di venderlo".

Non si placano le discussioni su . Per Guido D'Ubaldo"Il suo rinnovo non deve passare come un atto di debolezza della Roma, la società ha fatto una scelta basandosi prettamente su valutazioni tecniche". Di tutt'altro avviso Furio Focolari: "E' evidente che la Roma abbia cambiato idea su per volontà dei tifosi, che il sapesse giocare a calcio lo sapevano tutti".

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____