DOTTO: "Spalletti è il nostro 'Personal Jesus'" - ZUCCHELLI: "Digne è cresciuto tantissimo col mister, è il suo prediletto"

06/04/2016 23:10

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Archiviato il derby, è tempo per l'etere romano di tornare a concentrarsi sui temi proposti dal campionato. A tenere banco è naturalmente la lotta per il secondo, distante 4 lunghezze: "Non mi stupirei se il risarcimento per tutta questa vicenda fosse la 'garanzia' del secondo posto per il , per questo preferirei che l'argentino giocasse lo scontro diretto" è il sospetto di Federico Nisii. Di tutt'altro avviso invece Roberto Infascelli: "Quattro giornate di è il minimo che Higuain potesse prendere, non c'è assolutamente nulla in comune con Bonucci""La sfida decisiva sarà quella del a Milano contro l’: se dovesse arrivare allo scontro diretto con la Roma rischiando di vedersi scavalcare potrebbe subire la tensione" chiosa Alessandro Vocalelli.

Tempo di elogi per , il vero protagonista della resurrezione della fenice giallorossa. "L'allenatore ha impostato la squadra in maniera intelligente: puntando sulla superiorità tecnica" nota Mario Sconcerti. "Ora però il mister dovrà essere bravo a fronteggiare il rischio rilassatezza" avvisa Marco Madeddu.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____