LEGGERI: "Spalletti ha sbagliato ad accendere una personale e dannosa polemica nei confronti di Totti" - FOCOLARI: "Tra 100 anni si parlerà di Totti, non di Spalletti"

20/04/2016 22:48

MASSIMO ASCOLTO


.
. Uno, l'altro, uno contro l'altro, l'uno e l'altro. Queste le sfumature lungo le frequenze giallorosse. Per
Ilario Di Giovambattista "l'unica cosa chiara è che a non va giù". Alessandro Vocalelli si chiede "perché c’è questa necessità di liberarsi di ? Credo che il problema sia , non penso sia l’interprete di un volere della società come sento dire…". Franco Melli sentenzia così: "Una società seria non riparte né da , né da : il tecnico va mandato via per motivi comportamentali".

" sta sbagliando solo su un aspetto: il fatto di aver acceso una personale e dannosa polemica nei confronti di , gestendo male il tramonto del capitano", è il pensiero di Max Leggeri. Per Augusto Ciardi invece non si può discutere "un allenatore che vuole mettere ordine e ha così tanta voglia di vincere". "Mi sembra paradossale, per una società importante, che la risposta di , dopo tutto ciò che è successo, è affidata ad un varietà televisivo...", conclude Marco Madeddu.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____