SAVELLI: "Ruediger una garanzia per i prossimi 10 anni" - DOTTO: "Meglio separarsi da Dzeko, per il bene di tutti"

28/05/2016 03:57

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


Impazzano le voci di calciomercato e l'etere romano si divide sull'operato di e sulla reale importanza di , al centro oramai da settimane di numerosi rumors.
Mario Sconcerti è sicuro: "Andrà via, su questo ci sono pochi dubbi. Anche che è stato un titolare di tutta la rimonta, andrà via. ha un capitale di giocatori che può far girare". "Una cessione del bosniaco a una cifra inferiore della clausola, la considererei criticabile mentre quella di non la accetterei neanche per 40 milioni - dichiara Federico Nisii, che promette - se la Roma dovesse cedere il belga annuncio la mia presenza a Trigoria in maniera permanente".

Riccardo 'Galopeira' Angelini puntualizza: "La Roma ad oggi è l'unica squadra che ha acquistato potenziali titolari, poi è sempre riuscito a rimpiazzare i big che ha ceduto: non sarei così disfattista attorno al prossimo mercato dei giallorossi". Ma, per Maurizio Catalani"La Roma deve vendere uno dei suoi talenti. Il problema è capire quanti ne partiranno: una risposta che secondo me non conosce neanche al momento".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

_ _ _