DOTTO: "Totti come Federer dovrebbe ritirarsi" - ROMANO: "Nainggolan? La Roma accetterebbe un'offerta da 30-35 milioni"

13/05/2016 04:05

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


Fumata bianca in arrivo. Passi avanti nelle trattative per il rinnovo di contratto di , che dovrebbe far parte della Roma anche l'anno prossimo.
Fabio Petruzzi prova a spiegare gli iniziali attriti con " ha semplicemente dovuto recuperare da un grave infortunio muscolare a 40 anni, poi il mister ha capito...". Maurizio Catalani individua come decisivo anche il fattore ambientale: "Questo rinnovo di va consacrato alla storia come dovuto al 50% all’ambiente, che ha spinto tanto, e al 50% al giocatore, che ha messo la ciliegina sulla torta", ma è di Giancarlo Dotto la voce fuori dal coro: " come Federer dovrebbe ritirarsi, sarebbe meglio evitare di vedere certi campioni trascinarsi".

Pensieri anche per il prossimo turno di campionato contro il Milan, con probabile assente. "Se non partirà titolare nemmeno a Milano con l'assenza di , sarà da considerarsi praticamente già ceduto" sentenzia Piero Torri.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____