AUSTINI: "Vendere Doumbia e Sanabria e rimettere a posto il bilancio: questo è l'obiettivo di Sabatini" - ANGELONI: "Pjanic e Nainggolan vorrebbero rimanere"

07/05/2016 23:30

MASSIMO ASCOLTO

Mercato in primo piano. All'orizzonte c'è Roma-Chievo e una lotta per il secondo posto tutt'altro che chiusa, ma si pensa già ad un'estate che si preannuncia "lunga e calda", usando le parole di Massimilano Magni, che commenta gli ultimi rumors su e l'interesse della : "Perchè dovrebbe scegliere i bianconeri se ha tanti grandi estimatori?". Roberto Pruzzo liquida così la questione: "I giocatoti vanno dove vogliono e non escludo nulla, per 30 milioni può partire senza problemi". Per Alessandro Austini però: "La Roma se riesce a vendere in Cina e Sanabria rimette a posto il bilancio: è questo l’obiettivo di ".

Intanto però domani c'è una partita e Gianluca Piacentini commenta la conferenza stampa di : " lo vedo un po’ troppo nervoso: oggi lo è stato per le domande su e . Non per forza chi fa le domande deve insinuare qualcosa…".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____