PUGLIESE: "Vedere il Milan in finale di Tim Cup certifica il fallimento della Roma" - MELLI: "Il gap con la Juve verrebbe colmato solo con Ibra o Icardi"

20/05/2016 22:15

MASSIMO ASCOLTO

A campionato finito, è il mercato a tenere banco nell'ambiente giallorosso. Franco Melli è chiaro: "Sono belli i giorni che vanno tra un campionato e l'altro perchè la Roma torna ad essere possibile campione d'Italia, in questo gli americani sono esperti... Colmare il gap con la ? Solo se prendi Icardi o Ibrahimovic". Luca Valdiserri si concentra sul centrocampo: "Per quel che ne so io alla Roma piace Badelj e non Borja Valero", mentre Gianluca Piacentini valuta un possibile ritorno: "? Dal punto di vista tecnico, pur con tutti i problemi fisici che ha avuto, me lo riprenderei subito però certo che uno che dovunque va si comporta così con le società che lo strapagano non è poi così affidabile".

Andrea Pugliese invece valuta l'annata dei giallorossi: "Vedere il Milan in finale di Coppa Italia certifica il grande fallimento di questa stagione". "La Roma è sempre a un passo dal diventare la squadra numero uno, ma rimane sempre la numero due o tre. In questo senso la musica con gli americani non è cambiata" chiosa infine Stefano Agresti.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____