ZAMPA: "Pjanic alla Juve mi farebbe inca...re" - DOTTO: "Il bosniaco rischia di fare un clamoroso errore strategico a livello di pianificazione della carriera"

24/05/2016 03:35

MASSIMO ASCOLTO NIGHT

In attesa delle competizioni internazionali, tiene banco il mercato nell'etere romano. Michele Giammarioli è chiaro: " fa un discorso estremamente realistico, punta sul proprio gioco ma sa benissimo che una cessione eccellente ci sarà di sicuro, al di là delle vaghe rassicurazioni di . Il tecnico è ormai rassegnato alla partenza di ". " diceva che per vincere bisogna comprare giocatori più forti, ora ha cambiato idea, quest'atteggiamento sa molto di rassegnazione...", dice Luigi Esposito.

"Spero che il ritorno di sia l'occasione per chiarire come la società gestirà l'ultimo anno di e per presentare definitivamente tutte le componenti del progetto stadio. La costruzione del nuovo impianto è l'unica via che ti può portare al livello degli altri grandi club europei", secondo Iacopo Savelli.

 

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____