AUSTINI: "Per Totti fumata bianca vicina" - BERNABAI: "Iturbe? Tanto vale provare un suo rilancio"

12/05/2016 03:18

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Mancano ormai solo 90 minuti al termine del campionato e le discussioni dell'etere romano si concentrano sul mercato estivo. "Al di là del modulo, conta capire quali sono le intenzioni sul mercato: se e rimangono, è un segnale molto chiaro di voler rafforzare la Roma", dice Xavier Jacobelli. "Non vedo grandi prospettive per a Roma. Fa la riserva, come la faceva al City: ma qui ultimamente non è più neanche il primo cambio", l'idea di Luca Valdiserri. "Se penso a un allenatore che possa far rinascere , penso a ", per Gianluca Piacentini.

In conclusione, la giornata di oggi è segnata dai passi avanti per il rinnovo di , "il migliore di questa stagione" a detta di Maurizio Catalani. "Siamo vicini alla fumata bianca, la dimostrazione che la proprietà americana non vuole cancellare il passato", il commento di Alessandro Austini.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____