SAVELLI: "Non è escluso che Pjanic vada alla Juventus" - PETRUZZI: "Ma per una grande cifra va ceduto"

18/05/2016 04:00

MASSIMO ASCOLTO By Night

"Alt!". E' il segnale che arriva come un coro unanime riguardo il possibile addio di . Da giorni lo esternano i tifosi, oggi lo hanno fatto anche i giocatori ( e ). Il futuro del centrocampista bosniaco, da giorni accostato con insistenza alla , anima le discussioni sulle radio romane. "La Roma non può rinforzare la " dice Roberto Pruzzo. "Se la Roma vende lo fa per 38 milioni di euro, non per una contropartita tecnica" aggiunge Augusto Ciardi. Secondo Luca Valdiserri: "Se deve essere un sacrificio che lo sia, ma poi non si deve più sentir parlare di Fair Play Finanziario".

Al riguardo si è espresso anche , facendo intendere che le "altre valutazioni" non riguardino il suo parere tecnico. "Non bisogna cedere nessuno, sosteniamo !", l'appello di Max Leggeri. Ma Fabrizio Aspri avverte: "Le quotazioni della sono in rialzo, sta valutando l'offerta con attenzione".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

_ _ _