SAVELLI: "A Dubai occasione di relax per Spalletti" - ZUCCHELLI: "Sarà il Mister a decidere il futuro di Dzeko"

22/05/2016 03:11

MASSIMO ASCOLTO


Con l'amichevole persa ieri a Dubai contro l'Al Ahly, si chiude ufficialmente la stagione 2015/16 della Roma. Con il campo che si allontana e i giocatori che si ritroveranno a luglio, è il mercato ad avvicinarsi e è sempre un nome possibile in uscita. Almeno a sentire
Paola Di Caro: "Quella di ieri è forse stata l’ultima partita con la maglia della Roma". Più ottimista invece Franco Melli: "Credo che rimarrà alla Roma, altrimenti il gatto maculato diverrà un micetto... Con e gli altri esuberi sa già che otterrà i soldi di cui ha bisogno senza cessioni eccellenti".

Federico Nisii è invece preoccupato per la situazioni portieri: "Continuo a leggere che considera titolare, ma non penso che sia venuto a fare la riserva. Mi auguro che entro l'inizio della stagione le gerarchie siano chiare: qui a Roma siamo maestri nel complicarci le situazioni facili...".

Infine Chiara Zucchelli sottolinea l'importanza delle decisioni di per quanto riguarda il futuro di " è un uomo di campo e capirà già dai primi allenamenti se durante la prossima stagione vorrà puntare su di lui; dopo le prime settimane a Trigoria il tecnico ha fatto capire chiaramente che non era soddisfatto del bosniaco, e anche durante il ritiro credo che servirà poco tempo per capire se è intenzionato a puntare su o meno ".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____


? Con il Bayern si potrebbe trattare, prendendo 35 milioni anziché 38, però con la
non si deve trattare. Cederlo ai bianconeri a una cifra inferiore della clausola rescissoria mi lascerebbe perplesso, anche se pagassero 10 euro in meno (
MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 104.2)

____