DI GIOVAMBATTISTA: "Voto 3 alla stagione della Roma" - PIERINI: "La Roma è un punto di partenza per i giocatori, non di arrivo"

22/05/2016 23:29

MASSIMO ASCOLTO


Con la finale tra e Milan si è ufficialmente conclusa la stagione calcistica in Italia e, proprio l'ultima partita della Coppa Italia, permette a
Ilario Di Giovambattista un ulteriore resoconto sull'annata della Roma: "Al posto del Milan ci doveva essere la Roma ieri sera. La Roma che si è fatta buttare fuori dallo Spezia… A ripensarci darei un 3 alla stagione". "Con la di ieri te la saresti giocata alla pari, ma non avresti vinto con la pipa in bocca", la precisazione di Filippo Biafora.

Capitolo mercato. "Ho l’impressione che sia più vicino alla Roma di una settimana fa e che sia più lontano, anche se continuo ad aggrapparmi alle dichiarazioni dei dirigenti", il commento di Piero Torri. Per Franco Melli: " è il più forte della squadra e da lui si deve ripartire, ma per 50 milioni ci sarebbe da barcollare. Il fascino dei soldi è irresistibile. Specie per questi americani…".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____